RADIOFREQUENZA

Riproduci video

La radiofrequenza è uno dei trattamenti più innovativi per contrastare la perdita di tono della pelle e la comparsa di rughe, è una metodica non invasiva e non dolorosa.

I risultati sono visibili fin dalle prime sedute ed i progressi conseguiti si mostrano stabili nel tempo.

Partendo dalla superficie fino ad arrivare alle zone più profonde del derma, vengono riattivati i naturali meccanismi riparativi e anti infiammatori corporei.

Le onde elettromagnetiche emesse dalla radiofrequenza eccitano i fibroblasti (cellule che compongono il derma) e i fibrociti (fibroblasti non più attivi che vengono riattivati) stimolando la produzione di nuovo collagene, elastina e acido ialuronico.

L’energia che viene prodotta con la RF è in grado di sviluppare un calore determinato e controllato a livello del derma superficiale e profondo. Nel derma, a specifiche temperature, il collagene si denatura con conseguente contrazione immediata delle fibre che si accorciano rigonfiandosi e determinando il principale degli effetti della RF, l’effetto lifting e il rimodellamento della zona trattata.

Il trattamento può interessare la zona viso con un effetto liftante ringiovanente, o la zona corpo con un effetto rassodante e tonificante.

Durata del trattamento: 25 minuti
Intervallo delle sedute: 1-2 a settimana
Numero di sedute raccomandate: da 5 a 10 sedute.
Mantenimento per risultati permanenti: 1 o 2 al mese

0